Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok, ti ringrazio questa formula servirà a molti, ricapitolando:
80X35X5/700=20
pertanto 3 sacchi di Flourite da 7 kg sono appena sufficienti per fare un fondo da 5 cm. spero mi consentano di fare 3,5 cm davanti 6,5 cm dietro.
grazie mille.
un ultima cosa, nel fare l'ordine della flourite ho acquistato una confezione di tabs da 10. sono sufficienti? intere? vanno spezzate? scusate ma è la prima volta che uso questi prodotti
ok, ti ringrazio questa formula servirà a molti, ricapitolando:
80X35X5/700=20
pertanto 3 sacchi di Flourite da 7 kg sono appena sufficienti per fare un fondo da 5 cm. spero mi consentano di fare 3,5 cm davanti 6,5 cm dietro.
grazie mille.
un ultima cosa, nel fare l'ordine della flourite ho acquistato una confezione di tabs da 10. sono sufficienti? intere? vanno spezzate? scusate ma è la prima volta che uso questi prodotti
ho controllato sul sito con cui ho ordinato, mi hanno spedito la flourite, quando arriva allestisco e faccio foto.
P.S.: l'askoll stylus è davvero molto bello esteticamente, oggi montato mobiletto orignale e ho posizionato l'acquario.. .
non vedo l'ora di riempirlo.
ho controllato sul sito con cui ho ordinato, mi hanno spedito la flourite, quando arriva allestisco e faccio foto.
P.S.: l'askoll stylus è davvero molto bello esteticamente, oggi montato mobiletto orignale e ho posizionato l'acquario.. .
non vedo l'ora di riempirlo.