Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
essendo una "selezione genetica", saranno anche molto più delicate come gestione in acquario delle "normali" red?
A me è capitata di comprarne qualcuna ma se le red che ho comprato su 10 ne è morta una della "selezione ariana" delle sakura su 10 ne son morte 6-7...
essendo una "selezione genetica", saranno anche molto più delicate come gestione in acquario delle "normali" red?
A me è capitata di comprarne qualcuna ma se le red che ho comprato su 10 ne è morta una della "selezione ariana" delle sakura su 10 ne son morte 6-7...
secondo me no.. le allevo..
a ph 7 stanno benissimo ma si riproducono anche a ph 8
Originariamente inviata da ognim
secondo me no.. le allevo..
a ph 7 stanno benissimo ma si riproducono anche a ph 8
Originariamente inviata da ognim
Ciao Dimorfoteca se le allevi allora dammi un consiglio:
in una delle mie vaschette con le RED Cherry, per rinfrescare il "sangue" con nuovi esemplari per errore ho acuistato delle SAKURA (maschi e femmine).
Quindi adesso nella stessa vasca ci sono le due tipologie, RED CHERRY e SAKURA che hanno cominciato a riprodursi.
Ho femmine di SAKURA e femmine di R.CHERRY belle piene,ora questa ibridazione (anche se non lo è perchè la tipologia di animale è lo stesso) secondo te cosa comporta ???
Ciao Dimorfoteca se le allevi allora dammi un consiglio:
in una delle mie vaschette con le RED Cherry, per rinfrescare il "sangue" con nuovi esemplari per errore ho acuistato delle SAKURA (maschi e femmine).
Quindi adesso nella stessa vasca ci sono le due tipologie, RED CHERRY e SAKURA che hanno cominciato a riprodursi.
Ho femmine di SAKURA e femmine di R.CHERRY belle piene,ora questa ibridazione (anche se non lo è perchè la tipologia di animale è lo stesso) secondo te cosa comporta ???