Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho una vasca simile, ho montato un Giesemann Infinity 4x24w T5 e una HQI da 150 w, sostituita quasi subito da una HQI da 250w, meno UV e maggiore profondità.
Io ho una vasca simile, ho montato un Giesemann Infinity 4x24w T5 e una HQI da 150 w, sostituita quasi subito da una HQI da 250w, meno UV e maggiore profondità.
Ok grazie a tutti...
ormai che ci sono chiedo un'altra cosa, sullo schiumatoio.
Per motivi pratici sto valutando uno skimmer interno, e ho visto il tunze 9010.
E' sovradimensionato o va bene? altrimenti il 9005, ma il costo è quasi uguale e il 9010 teoricamente poi lo potrei spostare in una sump successivamente...o ho capito male dalla descrizione?
Ok grazie a tutti...
ormai che ci sono chiedo un'altra cosa, sullo schiumatoio.
Per motivi pratici sto valutando uno skimmer interno, e ho visto il tunze 9010.
E' sovradimensionato o va bene? altrimenti il 9005, ma il costo è quasi uguale e il 9010 teoricamente poi lo potrei spostare in una sump successivamente...o ho capito male dalla descrizione?
grankioTM, cambia soppratutto il gas con cui sono caricate rispetto a quelle per illuminazione domestica
Ok grazie, era per capire perchè si parla solo di alogenuri metallici e non capivo la differenza, speravo di poter usare qualche plafoniera più di arredamento e non solo per la luce; oddio di belle ce n'è, ma costano uno sproposito...
grankioTM, cambia soppratutto il gas con cui sono caricate rispetto a quelle per illuminazione domestica
Ok grazie, era per capire perchè si parla solo di alogenuri metallici e non capivo la differenza, speravo di poter usare qualche plafoniera più di arredamento e non solo per la luce; oddio di belle ce n'è, ma costano uno sproposito...