Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ciao a tutti ragazzi!!!!!
Siete mai riusciti ad alimentare in maniera mirata (quando si portano in superficie)una Fromia Elegans......se si come e con che cosa???
Solo esperienze dirette
ciao a tutti ragazzi!!!!!
Siete mai riusciti ad alimentare in maniera mirata (quando si portano in superficie)una Fromia Elegans......se si come e con che cosa???
Solo esperienze dirette
riguardo la polpa di cozza credo sia una boiata....visto che ho povato senza risultati con granuli, artemie, chironomus, krill, polpa di polipo e microplancton.
Ultimamente stavo provando con alga spirulina in polvere sparata nei pressi disciolta in acqua...ma non riesco a capire se la porta alla bocca
riguardo la polpa di cozza credo sia una boiata....visto che ho povato senza risultati con granuli, artemie, chironomus, krill, polpa di polipo e microplancton.
Ultimamente stavo provando con alga spirulina in polvere sparata nei pressi disciolta in acqua...ma non riesco a capire se la porta alla bocca
scusa l'incompetenza,
ma allora perchè leggo sui forum che la fromia elegans è la stella piu resistente se non si mangia un tubo, mentre la linkya levigata è considerata morta in partenza, se comunque la spirulina riesce a papparsela????
scusa l'incompetenza,
ma allora perchè leggo sui forum che la fromia elegans è la stella piu resistente se non si mangia un tubo, mentre la linkya levigata è considerata morta in partenza, se comunque la spirulina riesce a papparsela????