Scusami babaferu, è stata una dura giornata di lavoro... piuttosto stressante, quindi, scusami ancora se sarò brusco.
Gli NO2 li sto misurando come vanno misurati e se dico che sono a zero vuol dire che sono a zero!
Se sapessi di cosa si tratta, non starei qui a chiedere aiuto... quindi... non lo so proprio se si tratta di micosi... batteriosi... o cos'altro! Quello che so è che ho trovato i pesci morti e gli altri con problemi... come da primo post.
I pesci nel negozio li vedevo "fiacchi" ma da stupido... (ed in questo caso faccio un mea culpa!) li ho presi ugualmente, pensando che in 30 dentro a 20 litri non si sentissero molto arzilli.
Quando sono tornato nel negozio ho notato che anche la sua popolazione era decimata e non credo fossero stati venduti, ma piuttosto, penso che gli siano morti anche a lui dato che nella vaschetta dei cardinali c'erano 3 cadaveri.
Ora... se avete qualche dritta da darmi... ve ne sarei grato. Ma per favore, non chiedetemi se sono sicuro che gli NO2 sono a zero.
Scusami ancora per i toni...
|