Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Pochi giorni fa sono nati i miei platy ma li vedo un po più statici del normale e in più ogni volta che gli do da mangiare non si muovono nemmeno e temo che non stiano mangiando. In più oggi gli ho dato dei naupli di artemia ma non li ho visti molto interessati e seconda me nuotano troppo poco. C'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi. Cosa mi conviene fare?
Pochi giorni fa sono nati i miei platy ma li vedo un po più statici del normale e in più ogni volta che gli do da mangiare non si muovono nemmeno e temo che non stiano mangiando. In più oggi gli ho dato dei naupli di artemia ma non li ho visti molto interessati e seconda me nuotano troppo poco. C'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi. Cosa mi conviene fare?
Ciao, anche a me da pochi giorni sono nati dei platy, li ho messi nella nursery, ma quando gli do da mangiare (cibo per adulti polverizzato, ma a breve comprerò quello per avannotti) non li vedo interessati.
Solo una volta ne ho visto uno mangiare .
Mi unisco a te per il dubbio e spero che qualcuno sappia dirmi se è normale oppure no!
Ciao, anche a me da pochi giorni sono nati dei platy, li ho messi nella nursery, ma quando gli do da mangiare (cibo per adulti polverizzato, ma a breve comprerò quello per avannotti) non li vedo interessati.
Solo una volta ne ho visto uno mangiare .
Mi unisco a te per il dubbio e spero che qualcuno sappia dirmi se è normale oppure no!
io gia ho avuto esperienza con gli avanotti di platy,è normale che si comportano cosi,come se avessero paura,aspetto un pò e vedrai che inizieranno a mangiare
io gia ho avuto esperienza con gli avanotti di platy,è normale che si comportano cosi,come se avessero paura,aspetto un pò e vedrai che inizieranno a mangiare