Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le femmine che ho io hanno le ventrali chiare ma ne avevo 1 con le ventrali scure , comunque tutte quelle che ho visto rispetto il maschio apparte il colore sono troncate,il maschio le ha piu lunghe appuntite e meglio definite ciao
le femmine che ho io hanno le ventrali chiare ma ne avevo 1 con le ventrali scure , comunque tutte quelle che ho visto rispetto il maschio apparte il colore sono troncate,il maschio le ha piu lunghe appuntite e meglio definite ciao
si ma la crescita delle pinne dipende anche e soprattutto
dal grado che ricopre il soggetto all'interno della vasca
e non è attendibile al 100% soprattutto se si tratta dei Caeruleus
pesce riprodotto nelle nostre vasche fin dalla notte dei tempi
e quindo sempre meno fedeli ai dettami dei rispettivi fratelli
che nuotano liberamente nel lago....
si ma la crescita delle pinne dipende anche e soprattutto
dal grado che ricopre il soggetto all'interno della vasca
e non è attendibile al 100% soprattutto se si tratta dei Caeruleus
pesce riprodotto nelle nostre vasche fin dalla notte dei tempi
e quindo sempre meno fedeli ai dettami dei rispettivi fratelli
che nuotano liberamente nel lago....
Si e' vero io parlo per mia esperienza tra i miei quelli che ho visto da amici e negozianti,sicuramente dipende anche da ceruleus a ceruleus da dove vengono,dalla loro genealogia e credo anche dai allevamenti......
Si e' vero io parlo per mia esperienza tra i miei quelli che ho visto da amici e negozianti,sicuramente dipende anche da ceruleus a ceruleus da dove vengono,dalla loro genealogia e credo anche dai allevamenti......
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????