Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora per le piante... be microsorum, anubias, cryptocoryne, certophyllum, vesicularia, echinodorus...
Per la radice... falla bollire in acqua (pentola) per un paio d' ore... poi la lavi bene e la tieni a mollo... poi la inserisci in vasca dopo 2-3 giorni...
Per la CO2... be non è male il kit askol io ho quello... per la durata della bombola dipende... cmq credo che 2-3 mesi... ma non è detto...
Ma cmq con 75l forse ti basta nhe uno a fermentazione alcoolica...
allora per le piante... be microsorum, anubias, cryptocoryne, certophyllum, vesicularia, echinodorus...
Per la radice... falla bollire in acqua (pentola) per un paio d' ore... poi la lavi bene e la tieni a mollo... poi la inserisci in vasca dopo 2-3 giorni...
Per la CO2... be non è male il kit askol io ho quello... per la durata della bombola dipende... cmq credo che 2-3 mesi... ma non è detto...
Ma cmq con 75l forse ti basta nhe uno a fermentazione alcoolica...
ciao!
grazie... però mi picerebbe sapere cos'è la fermentazione alcoolica .
Porta pazienza ma non sono ancora esperta in materia....
guarda questo progettino e vedi... Per stabilizzare la reazione oltre agli ingredienti elencati, mettici anche un cucchiaino di bicarbonato...