Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi non vedo l'ora di mettere i pesci nell'acquario, lo so che devo aspettare ancora 3 settimane e mezzo, mi sembreranno infinite.
Però qualche cory e un'ancylo metto prima, anche perchè come ho letto bisogna inserire i pesci lentamente.
Poi mettero i discus, mi consigiate di metterli tutti uguali ho diversi, io volevo tutti uguali, mia moglie dice tutti diversi.
io vorrei mettere tutti pigeon Blood.
bellissimi
ciao ragazzi non vedo l'ora di mettere i pesci nell'acquario, lo so che devo aspettare ancora 3 settimane e mezzo, mi sembreranno infinite.
Però qualche cory e un'ancylo metto prima, anche perchè come ho letto bisogna inserire i pesci lentamente.
Poi mettero i discus, mi consigiate di metterli tutti uguali ho diversi, io volevo tutti uguali, mia moglie dice tutti diversi.
io vorrei mettere tutti pigeon Blood.
bellissimi
Io ti consiglio di non avere fretta ....io non metterei assolutamnete ninete prima della maturazione se vuoi cori mettine almeno 5-6 per me meglio tutti uguali(sterbay) e i discus mettili ancora una settimana dopo in modo da fare abituare bene il filtro,,anche loro tornassi indietro li metterei tutti uguali...
Io ti consiglio di non avere fretta ....io non metterei assolutamnete ninete prima della maturazione se vuoi cori mettine almeno 5-6 per me meglio tutti uguali(sterbay) e i discus mettili ancora una settimana dopo in modo da fare abituare bene il filtro,,anche loro tornassi indietro li metterei tutti uguali...
Un amico mi regala una coppia di Pelvicachromis pulcher sono compatibili o no con i discus ( a livello di acqua mi sembra di si) a livello comportamentale??
Un amico mi regala una coppia di Pelvicachromis pulcher sono compatibili o no con i discus ( a livello di acqua mi sembra di si) a livello comportamentale??