Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti
oggi facendo una gita educativa nei boschi nei pressi della mia cittā dove cč un piccolo torrente e una quercia secolare e tante piante catalogate...ho visto dentro un fosso di un tronco ...un granchio marrone!!si si proprio granchio,... -05 -05 -05 di colore marrone.... -05 -05 -05 che era a 50m di lontananza dal fiumiciatttolo...mi sapete dire di che specie di tratta??
salve a tutti
oggi facendo una gita educativa nei boschi nei pressi della mia cittā dove cč un piccolo torrente e una quercia secolare e tante piante catalogate...ho visto dentro un fosso di un tronco ...un granchio marrone!!si si proprio granchio,... -05 -05 -05 di colore marrone.... -05 -05 -05 che era a 50m di lontananza dal fiumiciatttolo...mi sapete dire di che specie di tratta??
Prova a descriverlo meglio Rompė, marrone č un po' generico. Dimensioni, particolaritā, etc.
E poi senti Cardisomacarnifex che alleva granchi ed č un mago per queste cose!
Prova a descriverlo meglio Rompė, marrone č un po' generico. Dimensioni, particolaritā, etc.
E poi senti Cardisomacarnifex che alleva granchi ed č un mago per queste cose!
era bello grosso ....marrone con chele enormi almenoi 3cm di lunghezza su 12cm circa di animale ..poi non ho notato nnt xk .,..eccitato chiamando i miei compagni gridando č scappato sotto il tronco
era bello grosso ....marrone con chele enormi almenoi 3cm di lunghezza su 12cm circa di animale ..poi non ho notato nnt xk .,..eccitato chiamando i miei compagni gridando č scappato sotto il tronco