Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
niente..oggi non va....è meglio che vado a letto..mi serve un tutor cepu....
è quello che ho pensato anche io...xò il mio persico, sporca molto e le scaglie del mangime, o le prende al volo, oppure cadono su lfondo e non le mangia più...quindi c'è dello sporco...
vorrei tenere un pò pulito in fondale...
è troppo rischioso?
l'ultima volta che non ho resistito alla tentazione e ho sifonato ho trovato nell'acqua aspirata circa 30 red cherry neonate, mi sarei ammazzato. La penitenza di ripescarle dalla tanica mi ha convinto a smettere.
Bisogna avere qualche attenzione ad asportare le foglie morte.
Quote:
e le scaglie del mangime, o le prende al volo, oppure cadono su lfondo e non le mangia
trova il modo x non far restare il mangime sul fondo... es metti qualche caridina japonica.. in modo tale che tutto cio' che va a fondo viene ripulito...
senno' starai sempre col sifone in mano.. e non mi sembra proprio buono !!
caridine e neridine !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare