Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei passare dei T8 a T5, ho un acquario dell’Askoll de 100 ml de lunghezza e vorrei sapere che tipo de T5 corrisponde alla misura dell’coperchio.
I T8 sono de 30W e misurano se non erro, esattamente 98 cm
Vorrei passare dei T8 a T5, ho un acquario dell’Askoll de 100 ml de lunghezza e vorrei sapere che tipo de T5 corrisponde alla misura dell’coperchio.
I T8 sono de 30W e misurano se non erro, esattamente 98 cm
Il mio coperchio originale l’ho modificato per alloggiare altri due neon, dunque ho attualmente 4 T8.
Vorrei ancora modificarlo, dovendo togliere i due reattori originali avrò lo spazio per aggiungere un quinto neon. In totale avrò 5 T5….che sequenza mi consigliate di temperatura di colore.
Il mio coperchio originale l’ho modificato per alloggiare altri due neon, dunque ho attualmente 4 T8.
Vorrei ancora modificarlo, dovendo togliere i due reattori originali avrò lo spazio per aggiungere un quinto neon. In totale avrò 5 T5….che sequenza mi consigliate di temperatura di colore.
Il mio sogno ed avere un bel prato e malgrado avere 120W totali, all’incirca 0,8 W/l e concimare con la linea completa della Seachem, non sono ancora arrivato ad avere il prato di miei sogni,
Ho letto tante volte che la luce dei T5 arriva più in profondità perciò (a meno d’avere un altro consiglio da parte vostra) ho deciso de passare ai T5.
Il mio sogno ed avere un bel prato e malgrado avere 120W totali, all’incirca 0,8 W/l e concimare con la linea completa della Seachem, non sono ancora arrivato ad avere il prato di miei sogni,
Ho letto tante volte che la luce dei T5 arriva più in profondità perciò (a meno d’avere un altro consiglio da parte vostra) ho deciso de passare ai T5.