Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Per me con le t8 non risolvi niente minimo T5,anche perche certi molli con le T5 non riesci a tenerli!!!Per il discorso vasca prova a farla ma fidati quando dovrai pulire i vetri,sentiro le bestemie fino qui a Lugano
Per me con le t8 non risolvi niente minimo T5,anche perche certi molli con le T5 non riesci a tenerli!!!Per il discorso vasca prova a farla ma fidati quando dovrai pulire i vetri,sentiro le bestemie fino qui a Lugano
voi cosa dite?
poi sono passato a prendere il preventivo dei vetri -05 -05
450 euri trsporto compreso,qualcuno non sa dirmi se il prezzo e' buono?
allora il mio problema e' che ho dei porta neon lunghi 150cm e non volevo comprarne di nuovi avendo gia questi,ma purtroppo sono per i t8.
sono passato al negozio di acquari e lui sostiene che essendo solo 30 cm di profondita con dei buon t8 non dovrei avere problemi con i molli.
voi cosa dite?
poi sono passato a prendere il preventivo dei vetri -05 -05
450 euri trsporto compreso,qualcuno non sa dirmi se il prezzo e' buono?