Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Curly88, non preoccuparti... qui si vota solo la bellezza... non conta che si da poco arrivata... fidati
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
|GIAK|, non dirlo così troppo apertamente che le femministe insorgono
Ehm... vediamo: Noi uomini non siamo sensibili solo alla bellezza di una donna, sebbene ci influenzi non poco , ma valutiamo molto anche l'intelligenza, la simpatia, il carattere.
|GIAK|, non dirlo così troppo apertamente che le femministe insorgono
Ehm... vediamo: Noi uomini non siamo sensibili solo alla bellezza di una donna, sebbene ci influenzi non poco , ma valutiamo molto anche l'intelligenza, la simpatia, il carattere.
Johnny1977, questo è un concorso di bellezza... io voterò la bellezza... poi faremo un concorso di simpatia di inteligenza e di carattere -ROTFL- -ROTFL-
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
SSSHHHHHHHH, ZITTOOOO ...Se no è la fine |GIAK|, arrivate le foto delle due aspiranti?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
SSSHHHHHHHH, ZITTOOOO ...Se no è la fine |GIAK|, arrivate le foto delle due aspiranti?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ah ok devo SOLO puntare sulla bellezza ..in ogni caso mi sento in difetto!
Va beh ragazzi, comunque non posso insorgere nell'intero forum pur di farmi conoscere in questo pochissimo lasso di tempo...le foto le ho mandate, magari questa gara potrebbe dar il via ad una conoscenza maggiore no?
Beh vediamo allora come vanno avanti queste elezioni , sperando che non si voti solo una persona perchè la si conosce da tanto...e quindi per partito preso
Ragazzi scherzo naturalmente, è un gioco
Ah ok devo SOLO puntare sulla bellezza ..in ogni caso mi sento in difetto!
Va beh ragazzi, comunque non posso insorgere nell'intero forum pur di farmi conoscere in questo pochissimo lasso di tempo...le foto le ho mandate, magari questa gara potrebbe dar il via ad una conoscenza maggiore no?
Beh vediamo allora come vanno avanti queste elezioni , sperando che non si voti solo una persona perchè la si conosce da tanto...e quindi per partito preso
Ragazzi scherzo naturalmente, è un gioco