Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque qualcuno sa spiegarci meglio cosa ha provocato la prematura morte (se così si può dire) di questa pianta?
É possibile la mancanza di qualche accorgimento? del tipo come l'ho piantumata io, forse male, oppure la posizione in vasca o semplicemente il fatto che non si è adattata alla mia vasca.
Comunque qualcuno sa spiegarci meglio cosa ha provocato la prematura morte (se così si può dire) di questa pianta?
É possibile la mancanza di qualche accorgimento? del tipo come l'ho piantumata io, forse male, oppure la posizione in vasca o semplicemente il fatto che non si è adattata alla mia vasca.
Non lo so di preciso, potrebbe essere stato un problema di adattamento o trasporto, magari uno shock termico. Non è che le hai sciacquate con acqua ossigenata?
Utilizzi l'excel seachem?
Cmq io credo che i nuovi getti non faranno come gli altri, dovrebbero essere adattati alla tua vasca adesso.
Non lo so di preciso, potrebbe essere stato un problema di adattamento o trasporto, magari uno shock termico. Non è che le hai sciacquate con acqua ossigenata?
Utilizzi l'excel seachem?
Cmq io credo che i nuovi getti non faranno come gli altri, dovrebbero essere adattati alla tua vasca adesso.