Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
eh e aquatrade mi sà che ne vende minimo 2,5 kg...o me lo mangio io ma son già parecchio arricchito di costituzione...
Ho letto dello zoecon kent sembra preparato con arricchitore selco, quanlcuno sà qualcosa in merito?
[piu che il selco vi consiglio algamac.
e della biomarine. il fornitore ufficiale sta in america ma potete contattarli e chiedere del fornitore tedesco,
le confezioni sono da 500 o 1000 g e si conservan per anni in freezzer.
potreste comprarne una in comunita e dividerla. il prezzo e di circa 50 euro.
ne iserve mezzo grammo per milione di rotiferi. dura molto e sporca meno del selco.
Ike
quote="*Tuesen!*"]sapete dove procurarseli in europa? Naturalmente non quantità enormi [/quote]
io per il mio lavoro riesco a procurarmi del prodotto ma parliamo sempre di confezioni dal kg. in su se arrivate ad un buon numero ve lo posso procurare
io non posso comprarvelo, come universita non vendo! dovreste mettervi d accordo voi e fare un ordine. l'ultima volta ne ho prese 3 confezioni quindi non credo ci sian problemi sul numero di buste.
vi consiglio il 3000.
Ike
Originariamente inviata da GROSTIK
io per il mio lavoro riesco a procurarmi del prodotto ma parliamo sempre di confezioni dal kg. in su se arrivate ad un buon numero ve lo posso procurare
No,no IKE, tranquillo, la proposta del gruppo d'acquisto non era riferita al comprarlo da te, ma alla formazione di un numero di persone, per poi contattare il rappresentante tedesco
Ora però se Grostik lo può procurare per me và più che bene.
oki;)
il prodotto se tenuto in freezer e in un barattolo resta buono per anni.
vi conviene fare un ordine unico cosi pagate la spedizione una volta.
va sciolto in un po di acqua dolce (il giusto quantitativo) e frullato per un minuto e somministrato per circa 8 ore ai rotiferi. T almeno 25c e aerazione (normale non eccessiva).
Poi si filtra su maglia da 30 micron, si sciacquan i rotiferi con acqua salata e si somministrano.
Ike
Originariamente inviata da *Tuesen!*
No,no IKE, tranquillo, la proposta del gruppo d'acquisto non era riferita al comprarlo da te, ma alla formazione di un numero di persone, per poi contattare il rappresentante tedesco
Ora però se Grostik lo può procurare per me và più che bene.