Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La lana di vetro si usava 40/50 anni fa, e, quando la maneggiavo per cambiarla mi ritrovavo una miriade di pezzttini piantati nelle dita, i guanti sottili, tipo chirurgo, non si trovavano e quelli spessi non erano pratici perchè inibivano la sensibilità
mio padre usava il cotone degli ospedali a quei tempi.A pensarci bene andrebbe bene usarlo per le emergenze ancora adesso
La lana di vetro si usava 40/50 anni fa, e, quando la maneggiavo per cambiarla mi ritrovavo una miriade di pezzttini piantati nelle dita, i guanti sottili, tipo chirurgo, non si trovavano e quelli spessi non erano pratici perchè inibivano la sensibilità
mio padre usava il cotone degli ospedali a quei tempi.A pensarci bene andrebbe bene usarlo per le emergenze ancora adesso
e quel pirla del negoziante me l'ha datta tagliare in 2 seguendo il suo consiglio...mo che faccio? anche a me sembrava un po strano, non so lui dice che cosi si crea la flora e se la lavi si toglie..ora che mi consigli di fare? dici che se la lascio x qualche mese una metà si inquina troppo wildman??
e quel pirla del negoziante me l'ha datta tagliare in 2 seguendo il suo consiglio...mo che faccio? anche a me sembrava un po strano, non so lui dice che cosi si crea la flora e se la lavi si toglie..ora che mi consigli di fare? dici che se la lascio x qualche mese una metà si inquina troppo wildman??
novelli79, va bene anche se è tagliata il suo lavoro lo svolge comunque...........certo sarà più complicato quando la dovrai lavare.