Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto michele..di snake non ha nulla e consiglio a tutti i meno esperti di evitare pesci cosi' piccoli e in ritardo per risparmiare qualche euro..
ZON, non è stato per risparmiare qualche euro ..ma è stato un cambio con imiei testa di leone.. cmq gia un paio di giorni sta spesso fuori ed ha cominciato a mangiare..
si lo so anche io che non è stato vantaggioso ma i testa di leone non li voleva nessuno e la vasca mi serviva cmq ora posto una foto del discu a distanza di una settimana
si lo so anche io che non è stato vantaggioso ma i testa di leone non li voleva nessuno e la vasca mi serviva cmq ora posto una foto del discu a distanza di una settimana