Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
poffo, fai così prendi del tubo di gomma (quello trasparente alimentare) del 20...tagli dei tronchetti larghi quanto la pompa io ne ho messi 4.....poi con la colla a caldo li attacchi sotto per la traversa. ovviamente tira via il supporto per le ventose.
poffo, fai così prendi del tubo di gomma (quello trasparente alimentare) del 20...tagli dei tronchetti larghi quanto la pompa io ne ho messi 4.....poi con la colla a caldo li attacchi sotto per la traversa. ovviamente tira via il supporto per le ventose.
mmmhh si abra questa è una buona idea...devo provare...hai detto colla a caldo??ok...dovrei avere la pistola da qualke parte....via aggiorno e cmq ordino una eheim compact 2000 che consuma la metà....la 1260 consuma 65w...troppo direi.......
mmmhh si abra questa è una buona idea...devo provare...hai detto colla a caldo??ok...dovrei avere la pistola da qualke parte....via aggiorno e cmq ordino una eheim compact 2000 che consuma la metà....la 1260 consuma 65w...troppo direi.......
poffo, io la 1260 l'ho tolta per gli stessi motivi... consumi e vibrazione esagerate...
e ne ho sentite di eheim 1260... secondo me è proprio la pompa che è così....
poffo, io la 1260 l'ho tolta per gli stessi motivi... consumi e vibrazione esagerate...
e ne ho sentite di eheim 1260... secondo me è proprio la pompa che è così....
dani85, si dani......lo sospetto anche io....è rumorosa e consuma...certo ha una bella portata ma credo che ormai sia un modello un pò vecchiotto....appena mi arriva la compact vi faccio sapere se era la pompa....ciauzzzzz
dani85, si dani......lo sospetto anche io....è rumorosa e consuma...certo ha una bella portata ma credo che ormai sia un modello un pò vecchiotto....appena mi arriva la compact vi faccio sapere se era la pompa....ciauzzzzz