Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guarda.. questo topic l'avranno letto si e no 200 persone.
a hydor, come a tutti gli altri produttori, non interessa un bel niente di quello che si scrive qui.
è anche da dire che a parte la hydor nessuno si è cimentato nella fabbricazione di qualcosa di simile.. i prototipi ovviamente possono avere problemi prima di esser perfetti.. la hydor fa molti altri prodotti di grande qualità e spesso innovativi.
I filtri con riscaldatore incorporato, il flo e il bioflo, i filtri appesi con particolari diversi, una delle mangiatoie più usata è loro (ekomixo), il riscaldatore mini heater... diciamo che in pochi anni si è data da fare e cerca di proporre cose nuove. Ovviamente credo che come tutte le ditte se nn lavorerà bene sa benissimo quale sarà la sua fine, han tutto l'interesse a migliorare ed è giusto che se ci son guasti o problemi siano rilevati... se nn li risolveranno la faccia la perderanno facilmente.
Qui vedi i varii prodotti http://www.hydor.it/index_it.htm
E IO CONFERMO CHE LA HYDOR DA LUNEDI LEGGERA QUESTI POST E QUESTO FORUM DI CUI HO MANDATO IL LINK, QUESTO PRODOTTO DA PROBLEMI LA HYDOR MI DICE CHE HA AVUTO UN COMPONENTE DIFETTOSO, E GLI STANNO TORNANDO INDIETRO IN CASCATA.
x Taurus, hai provato a fare domanda per il gioco dei pacchi su rai 1?
x Taurus, hai provato a fare domanda per il gioco dei pacchi su rai 1?
Non ci avevo pensato,grazie per il consiglio .
Cmq,secondo me vanno alla grande ,che poi ne capitano alcuni che non funzionano è un altro discorso.Anche se compri un auto è lo stesso discorso,persone che hanno problemi ed altre no.
Io la penso cosi se ti và bene, altrimenti,non so cosa dirti.
Io non voglio fare inutili polemiche ne sondaggi a campione, credo di essere riuscito in pieno nello scopo che mi ero prefisso, ma questo è un altro discorso...
MA, ma... di questo ringrazio anche Taurus, che con la sua filosofia ci fa capire che non conviene spendere tanto per avere un prodotto che puo andar "bene" e "male" tanto capita a tutti anche a le migliori marche che qualcuno non funziona no?
Figuriamoci se poi non ne funzionano 4 di segiuto....
Quindi a maggior ragione comperate un termoriscaldatore interno di marca sconosciuta e che costi 2 lire invece che quelli della Hydor,