Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, il problema è che passeresti da 36 a 50 w di botto.
Dimmi una cosa, data l'illuminazione che vuoi avviare presumo che ti interessi una bella vasca piantumata.
Che fondo fertile hai? Che allestimento hai adesso, piante, pesci ecc ecc?
Potresti pure provare a rifare tutto iniziando da un fondo molto pompato.
Io comunque farei così
1 neon t5 per 10 gg
poi 2 per la 1 settimana 3 ore, poi 5, poi 7 poi 8.....lo stesso ad uno ad uno per gli altri 2.
Se rifati tutto nuovo è diverso.......io ti proporrei la flourite seachem..................io uso il protocollo completo liquido e mi è cambiata la vasca considerando che non ho praticamente fondo fertile.
Ciao, il problema è che passeresti da 36 a 50 w di botto.
Dimmi una cosa, data l'illuminazione che vuoi avviare presumo che ti interessi una bella vasca piantumata.
Che fondo fertile hai? Che allestimento hai adesso, piante, pesci ecc ecc?
Potresti pure provare a rifare tutto iniziando da un fondo molto pompato.
Io comunque farei così
1 neon t5 per 10 gg
poi 2 per la 1 settimana 3 ore, poi 5, poi 7 poi 8.....lo stesso ad uno ad uno per gli altri 2.
Se rifati tutto nuovo è diverso.......io ti proporrei la flourite seachem..................io uso il protocollo completo liquido e mi è cambiata la vasca considerando che non ho praticamente fondo fertile.
Io ho un fondo fertile della sera e il fertilizzante settimanale della SGH, la vasca è già ben piantumata ma ho voluto aumentare il wattaggio per mettere qualche bella pianta rossa, come mi consigli tu mi aiuterebbero delle piante a creescita rapida che perfortuna ho, una buona quantità di egeria densa ... rifare tutto non se ne parla sono troppo contento del mio layout attuale hahahaha eppoi non saprei come sistemare piante e pesci già inseriti....
Io ho un fondo fertile della sera e il fertilizzante settimanale della SGH, la vasca è già ben piantumata ma ho voluto aumentare il wattaggio per mettere qualche bella pianta rossa, come mi consigli tu mi aiuterebbero delle piante a creescita rapida che perfortuna ho, una buona quantità di egeria densa ... rifare tutto non se ne parla sono troppo contento del mio layout attuale hahahaha eppoi non saprei come sistemare piante e pesci già inseriti....