Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Servizio Fotografico per una convenzione ai nuovi sposini, in quel di Prato.
Una serie di Negozi hannodeciso di mettersi insieme per offrire ai promessi sposi, un notevole sconto sui prodotti\servizi acquistati.
Ecco qualche scatto, che presenterò poi ai rivenditori..
Servizio Fotografico per una convenzione ai nuovi sposini, in quel di Prato.
Una serie di Negozi hannodeciso di mettersi insieme per offrire ai promessi sposi, un notevole sconto sui prodotti\servizi acquistati.
Ecco qualche scatto, che presenterò poi ai rivenditori..
Eh lo so, quella con la vespetta purtroppo è l'unica che ho decente di quel negozio, ma ti dico, fare di meglio era impossibile, visto che anche con il 17mm ero troppo vicino al soggetto, e che il negozio era grande 2mq, e sopratutto la vetrina era molto piccola.. Far rientrare tutto nell'obiettivo è stato impossibile! :) Di fatti le altre foto, sono pessime a livello compositivo, ed anche visivo, le darò cmq (i gusti son gusti).
Poi ne metto altre visto che ne ho ancora molte da sistemare =)
Eh lo so, quella con la vespetta purtroppo è l'unica che ho decente di quel negozio, ma ti dico, fare di meglio era impossibile, visto che anche con il 17mm ero troppo vicino al soggetto, e che il negozio era grande 2mq, e sopratutto la vetrina era molto piccola.. Far rientrare tutto nell'obiettivo è stato impossibile! :) Di fatti le altre foto, sono pessime a livello compositivo, ed anche visivo, le darò cmq (i gusti son gusti).
Poi ne metto altre visto che ne ho ancora molte da sistemare =)
ottime foto tutte quante... se proprio devo trovare una pecca... mi pare che ci sia qualche bicchiere tagliato qua e là che rovina un pò la composizione
un saluto
Roberto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ottime foto tutte quante... se proprio devo trovare una pecca... mi pare che ci sia qualche bicchiere tagliato qua e là che rovina un pò la composizione
un saluto
Roberto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare