Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao arcantos . mi era sfuggita la tua risposta molto interessante , quindi mi dici che stai utilizzando della spugna compressa all'interno del tubicino ?
che spugna usi , immagino quella blu a grana grossa ?
la usi lo stesso la pietra porosa ? (immagino di no ....)
ciao arcantos . mi era sfuggita la tua risposta molto interessante , quindi mi dici che stai utilizzando della spugna compressa all'interno del tubicino ?
che spugna usi , immagino quella blu a grana grossa ?
la usi lo stesso la pietra porosa ? (immagino di no ....)
bha molto probabilmente avete ragione , non ho esperienze con la CO2 , e non ho mai visto dal vivo ne un micronizzatore ne il flipper , ma non sono brutti/ingombranti ?!
vorrei il piu' possibile eliminare "aggeggi" in vasca , ho tolto il filtro interno proprio perche' volevo avere piu' vasca possibile
bha molto probabilmente avete ragione , non ho esperienze con la CO2 , e non ho mai visto dal vivo ne un micronizzatore ne il flipper , ma non sono brutti/ingombranti ?!
vorrei il piu' possibile eliminare "aggeggi" in vasca , ho tolto il filtro interno proprio perche' volevo avere piu' vasca possibile