Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Splendidi esemplari, ma nella guida ai pesci non compaiono
salve ragazzi,
vorrei una mano da tutti voi, per identificare i miei ultimi arrivati...
il primo è un pesce blu fluorescente, molto simile al chrysiptera taupou, ma non è giallo sotto la pancia, quindi cos'è ? potrebbe essere un pesce angelo ?
il secondo è un pesce piccolino, molto simile alle chromis...ma non saprei proprio
Splendidi esemplari, ma nella guida ai pesci non compaiono
salve ragazzi,
vorrei una mano da tutti voi, per identificare i miei ultimi arrivati...
il primo è un pesce blu fluorescente, molto simile al chrysiptera taupou, ma non è giallo sotto la pancia, quindi cos'è ? potrebbe essere un pesce angelo ?
il secondo è un pesce piccolino, molto simile alle chromis...ma non saprei proprio
Justin, per pesci angelo si intendano i pamacantus e simili mentre per i pesci angelo nani i centropyge...totalmente diversi
il primo è una crysiptera cyanea il secondo una cromis sbiadita occhio al primo è una testa dura molto aggressiva specie quando cresce il secondo andrebbe tenuto in gruppo di almeno 5 individui...dalle foto direi che ha bisogno di un alghivoro
Justin, per pesci angelo si intendano i pamacantus e simili mentre per i pesci angelo nani i centropyge...totalmente diversi
il primo è una crysiptera cyanea il secondo una cromis sbiadita occhio al primo è una testa dura molto aggressiva specie quando cresce il secondo andrebbe tenuto in gruppo di almeno 5 individui...dalle foto direi che ha bisogno di un alghivoro
di alghivoro già ne ho uno serio...la mia Amblyegobius Phalaena
cmq adesso i pesci in vasca ammontano a 6, c'è anche una damigella juventina
il secondo pesce è una chromis, ma non è viridis, me lo ha detto il negoziante...però poi non mi ha specificato quale
magari appena ci torno gli prendo una compagnia
di alghivoro già ne ho uno serio...la mia Amblyegobius Phalaena
cmq adesso i pesci in vasca ammontano a 6, c'è anche una damigella juventina
il secondo pesce è una chromis, ma non è viridis, me lo ha detto il negoziante...però poi non mi ha specificato quale
magari appena ci torno gli prendo una compagnia