Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ballast elettronici da Illuminotecnica a 17 euro...
ma mi sa che te l'ho già detto...
Dove comprate online???
Io gli ultimi ordini li ho fatti su Acquariomania.net, spese di spedizione gratis sopra i 50 €!!!!
Lì per 50 euro trovi la plafo come la mia...arrivano fino a 120 cm di lunghezza vasca, per un totale di 144W!!!!
Fai te!!!!
Ballast elettronici da Illuminotecnica a 17 euro...
ma mi sa che te l'ho già detto...
Dove comprate online???
Io gli ultimi ordini li ho fatti su Acquariomania.net, spese di spedizione gratis sopra i 50 €!!!!
Lì per 50 euro trovi la plafo come la mia...arrivano fino a 120 cm di lunghezza vasca, per un totale di 144W!!!!
Fai te!!!!
OT : avendo perso gli MP, non ricordo come si fa a mettere il link senza mettere tutto l'indirizzo
OT2: non so neppure mettere foto o emoticon nella firma..ma come si fa??
OT : avendo perso gli MP, non ricordo come si fa a mettere il link senza mettere tutto l'indirizzo
-05
Non te lo dico
Comunque se ti serve del materiale, cerca....
Tra l'altro mi sembra che i prezzi siano più bassi del tuo
-05
Non te lo dico
Comunque se ti serve del materiale, cerca....
Tra l'altro mi sembra che i prezzi siano più bassi del tuo
Salvone, ho trovato solo una cosina, il galleggiante ruwal nella sezione controllo livello acqua, e basta!
Di dennerle hanno finito quasi tutto.
Vedi tu che vuoi fare, io sono disponibile!
Salvone, ho trovato solo una cosina, il galleggiante ruwal nella sezione controllo livello acqua, e basta!
Di dennerle hanno finito quasi tutto.
Vedi tu che vuoi fare, io sono disponibile!