Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci devi pensare un po' tu.. certo puoi aggiungere magari una bella radice in mezzo, poi per i nani più nascondigli e vegetazione c'è meglio è, ovviamente considerando sempre l'importanza dello spazio per nuotare...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ci devi pensare un po' tu.. certo puoi aggiungere magari una bella radice in mezzo, poi per i nani più nascondigli e vegetazione c'è meglio è, ovviamente considerando sempre l'importanza dello spazio per nuotare...
Prima di intervenire voglio aspettare almeno 2 settimane per vedere come crescono le piante...altrimenti ho timore di creare caos inutilmente!!!
Prima di intervenire voglio aspettare almeno 2 settimane per vedere come crescono le piante...altrimenti ho timore di creare caos inutilmente!!!
Altra cosa:
Come granulato principale ho comprato il Tetra Ciclidi e sembra che i miei Altispinosa lo gradiscano abbastanza...è un buon alimento?
Come posso integrare la loro dieta?
Al momento do un po' di Artemia in scaglie e qualche volta un po' di Pastone!!!
Altra cosa:
Come granulato principale ho comprato il Tetra Ciclidi e sembra che i miei Altispinosa lo gradiscano abbastanza...è un buon alimento?
Come posso integrare la loro dieta?
Al momento do un po' di Artemia in scaglie e qualche volta un po' di Pastone!!!
winston, bene cosi, se ti capita prendi un altro mangime di un altra marca sempre indicato per i ciclidi e alterna.
se puoi dai anche del surgelato o del vivo.. più varia è e meglio stanno loro.
winston, bene cosi, se ti capita prendi un altro mangime di un altra marca sempre indicato per i ciclidi e alterna.
se puoi dai anche del surgelato o del vivo.. più varia è e meglio stanno loro.