*tristano85, il tutto chiaro corrisponde ad un "si, ho capito, li do via e prendo una specie più adeguata alla mia vasca"? Saresti una delle poche persone intelligenti che quando viene a conoscenza dei propri errori ne prende atto e modifica la situazione al meglio.
Per il resto, evito di commentare i complimenti per il mio post, visto che so di essere nella ragione ( almeno in questo caso con estrema certezza visto che ho solo appoggiato un'affermazione di 4Angel ) e non mi tangono le frecciatine.
Comunque, se il tutto chiaro non corrispondeva a quella affermazione, ti consiglio vivamente di toglierli da quella che è, per loro, una gabbia, e di mettere specie altrettanto belle e interessanti adeguate alle dimensioni della tua vasca. Indipiendentemente da chi e come te lo dice, perchè è un dato di fatto insindacabile che quella vasca è troppo piccola per gli Scalari.