Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Guppy: occhi gonfi e tumefatti - Probelma chimico acqua?
Ciao ragazzi.. a circa una settimana dall'inserimento in vasca dei pinnuti, il Guppy maschio (solo lui) presenta gli occhi "tumefatti" e gonfi, quasi sporgenti.
Posto due foto.. cosa sarà? Come posso intervenire?
Guppy: occhi gonfi e tumefatti - Probelma chimico acqua?
Ciao ragazzi.. a circa una settimana dall'inserimento in vasca dei pinnuti, il Guppy maschio (solo lui) presenta gli occhi "tumefatti" e gonfi, quasi sporgenti.
Posto due foto.. cosa sarà? Come posso intervenire?
1 black molly ballor, 1 platy baloon e 1 colisa chuna piccolo.
PS: ieri sera ho acceso l'areatore e dopo la nottata ho notato con piacere che gli occhi sono tornati normali...
Meglio così ma cosa può essere stato allora?
1 black molly ballor, 1 platy baloon e 1 colisa chuna piccolo.
PS: ieri sera ho acceso l'areatore e dopo la nottata ho notato con piacere che gli occhi sono tornati normali...
Meglio così ma cosa può essere stato allora?
Forse il problema lo hai scritto sotto la foto del tuo acquario,
la vasca e' avviata da poco,e i nitrati sono gia' un po' alti.
Vai di cambio acqua,e tieni monitorati quei parametri ballerini.
Togli il post in pecilidi,prima che ti redarguiscano.
stefano
Forse il problema lo hai scritto sotto la foto del tuo acquario,
la vasca e' avviata da poco,e i nitrati sono gia' un po' alti.
Vai di cambio acqua,e tieni monitorati quei parametri ballerini.
Togli il post in pecilidi,prima che ti redarguiscano.
stefano
Grazie Stefano.. ho cancellato l'altro post.
La vasca è attiva da un mese ormai ma i valori non sono del tutto stabili...
Gli NO3 sono ancora alti.. consigli?
Grazie Stefano.. ho cancellato l'altro post.
La vasca è attiva da un mese ormai ma i valori non sono del tutto stabili...
Gli NO3 sono ancora alti.. consigli?