Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
musky2211, in questo caso, l'aeratore servirebbe per mantere viva la flora batterica... oltre che per ossigenare l'acqua....
patata2, visto che hai solo piante finte, io ti consiglio di mettere cmq l'aeratore... normalmente... cmq sia 6-7 ore non sono poche... io ti consiglio di mettere l'aeratore dentro al filtro, in fondo... in modo che ossigeni un po tutto...
patata2, visto che hai solo piante finte, io ti consiglio di mettere cmq l'aeratore... normalmente... cmq sia 6-7 ore non sono poche... io ti consiglio di mettere l'aeratore dentro al filtro, in fondo... in modo che ossigeni un po tutto...
salve raga vorrei passare da un acquario piccolo ad uno piu grande cioe passare da 50 lt a 120lt la domanda e questa, una volta maturo l'acquario e avendo la stessa acqua e la stessa temperatura posso buttare direttamente i pesci in quello piu grande ?
salve raga vorrei passare da un acquario piccolo ad uno piu grande cioe passare da 50 lt a 120lt la domanda e questa, una volta maturo l'acquario e avendo la stessa acqua e la stessa temperatura posso buttare direttamente i pesci in quello piu grande ?
patata2, se riesci ad avere gli stessi valori... allora si, i pesci non avranno bisogno di un lungo ambientamento... anche se io non li passerei direttamente ma un piccolo ambientamento di qualche minuto lo farei ugualmente... cmq sia come dice maiden, dovrai inserire i pesci ad acquario maturo e a piccole dosi...
patata2, se riesci ad avere gli stessi valori... allora si, i pesci non avranno bisogno di un lungo ambientamento... anche se io non li passerei direttamente ma un piccolo ambientamento di qualche minuto lo farei ugualmente... cmq sia come dice maiden, dovrai inserire i pesci ad acquario maturo e a piccole dosi...