Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti consiglio di fare una ricerca sul portale, ma soprattutto di comprare un libro per conoscere almeno le basi della chimica in acquario. E' molto importante.
Ti consiglio di fare una ricerca sul portale, ma soprattutto di comprare un libro per conoscere almeno le basi della chimica in acquario. E' molto importante.
và bè peroò il forum è fatto per questo nò??mi potete gentilmente spiegare qualche domanda che vi ho posto o devo comprare per forsa i libri...nessuno lo sà sicuramente comprerò i libri ma mi volevo basare sulla vostra esperienza...
và bè peroò il forum è fatto per questo nò??mi potete gentilmente spiegare qualche domanda che vi ho posto o devo comprare per forsa i libri...nessuno lo sà sicuramente comprerò i libri ma mi volevo basare sulla vostra esperienza...
Guarda che basta che fai una ricerca sul forum... devi solo digitare la parola "conduttività"... è una regola non scritta valida su qualsiasi forum quella di cercare una risposta con l'apposita funzione.
Guarda che basta che fai una ricerca sul forum... devi solo digitare la parola "conduttività"... è una regola non scritta valida su qualsiasi forum quella di cercare una risposta con l'apposita funzione.