Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io su la mia vechia vasca 80x50x50 con sopra 1x400w+2t5x24w utilizzavo prima il Deltec TS1250 e poi il Deltec APF600......
Per il reattore ho sempre avuto il Deltec PF601....
Io su la mia vechia vasca 80x50x50 con sopra 1x400w+2t5x24w utilizzavo prima il Deltec TS1250 e poi il Deltec APF600......
Per il reattore ho sempre avuto il Deltec PF601....
gab82, è tutto in base a cosa allevi.....come alimenti....come illumini...ecc ecc
Se vuoi una vasca di sps tirata devi avere uno skimmer adeguato.Poi se ci sai fare riesci ad ottenere gli stessi risultati con uno skimmer meno performente.
gab82, è tutto in base a cosa allevi.....come alimenti....come illumini...ecc ecc
Se vuoi una vasca di sps tirata devi avere uno skimmer adeguato.Poi se ci sai fare riesci ad ottenere gli stessi risultati con uno skimmer meno performente.