Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ho preso l'acadama x una vasca da allestire per sole piante,volevo sapere se sopra l'acadama posso mettere della ghiaia o sabbia o devo perforza lasciarlo senza niente sopra!
L'unico incoveniente che io ho avuto con l'Akadama é che nei materiali filtranti si ferma il terriccio fine lasciato dalla terra pur avendolo lavato bene in fase di allestimento.
Ora sta diminunedo progressivamente.
L'akadama + fertilizzante ( io uso dadi di osmocote) è eccezzionale per le piante!
Fidati e poti!
Al limite se trovi sabbia della Loira è uno spettacolo !
Ghiaino di piccole dimensioni colori marroncini vari , nero e crema.