Bo
adesso il mio ordine risulta in spedizione... spero che spedisca lunedì, mi sembra che il materiale c'èra io non avevo nulla di mancante.
Certo però mi pare che la vendita on line in italia non è che sia molto avanti.
Negli USA i siti che spediscono all'estero sono molto + professionali, intanto se manca qualcosa ti chiamano subito (mail quasi istantanea) e ti dicono che vuoi fare? intanto ti mandiamo la roba che abbiamo e poi ti inviamo il resto (a loro spese ovviamente), oppure rinunci al pezzo che non abbiamo e noi ti rendiamo i soldi?
Quà da noi probabilmente anche per la dimensione ancora artigianale, se qualcuno si ammala succede un patatrac, per questo sarebbe anche il caso che i titolari condividessero con i clienti i problemi relativi, per tranquillizzare un pò tutti (una mail list degli ordini in sospeso).
A volte per delle incomprensioni ci rimette anche il giusto.....
Dal mio punto di vista sinceramente mi scoccia un pò tirare fuori i soldi e dover aspettare per cause non dovute al mio ordine.
Insomma io quando vedo spedizione in 2-5 gg o addirittura consegna, se non si rispettano i tempi previsti, come minimo mi aspetterei delle scuse.
Si tratta di inadempienza contrattuale, e non vorrei spendere soldi e tempo in telefonate ... questo è il mio parere