Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
genova74@alice.it, direi che il nano è in regola
per le foto... fai pena quasi quanto il sottoscritto
e vedrai che non c'è digitale che tenga, quello è proprio il manico!
"genova74@alice.it, direi che il nano è in regola " questa la stampo e la incornicio !!!!
per le foto mi sa che hai ragione più che comprarmi la digitale devo cercare qualcuno che sia capace !!!
Concordo sul fatto che la qualitá del fotografo sia piú o meno al livello di Sandro.
Mi ha mandato due foto, sono talmente mosse che mi é venuto il mal di mare non appena aperte.....
Saluti
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy, la prossima volta che ti faccio una foto di un circuito stampato chiederò consigli a Mapplethorpe, va bene? chissà che non salti fuori un capolavoro dell'era moderna
genova74@alice.it, Complimenti è venuta fuori davvero una bella vaschetta....Sulle foto, si sono già espressi gli altri, inutile infierire!!
PS L'unica cosa è che mi sembra un po' buia ai lati, che illuminazione hai?
ciao riccio, grazie per il tuo apprezzamento, comunque hai centrato in pieno il punto debole del mio nano, infatti il tutto vive grazie a soli 22w di luce!
ma purtroppo nel mio mirabello non ho potuto fare altro che aggiungere un PLda 11w a quella già esistente.
Infatti nel mio prossimo nano (novembre è il mio compleanno e il regalo sarà un bel nano 45x45x45) metterò una HQI da 150w.