Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
up era già in prima fila....
a me personalmente fanno incavolare gli up stizziti di chi non riceve risposte immediate come se qui qualcuno fosse pagato per darle...
up era già in prima fila....
a me personalmente fanno incavolare gli up stizziti di chi non riceve risposte immediate come se qui qualcuno fosse pagato per darle...
vero...altra cosa che mi fà incavolare.....
è quando due o più utenti danno un'aiuto.....e il tipo di turno ringrazia solo quello che secondo lui gli ha dato il consiglio migliore.....senza considerare gli altri.
a dire la verità non volevo fare un discorso serio (e infatti vedo che il post ha preso la piega giusta ) però ogni tanto mi prende lo sconforto quando leggo certe cose. fortuna che qua si gestisce tutto con un click
dei due casi di stamattina, uno ha trovato l'anima pia di turno, mentre quello in nanoreef è ancora lì che aspetta
chissà che prima di sera non faccia un altro UP
io propongo!
c'è un forum di hardware dove vieni bannato se uppi 2 volte nello stesso giorno
c'è una riflessione: un testina che ha un problema urgente, si ritova una malattia in vasta un filtro andato, credo che sia normale che se qualcuno non risponde uppa uppa e ariuppa,
quello che odio è l'utante del forum che va solo sul mercatino e apre diecimila post e uppa in tutti i post, quando leggi "messaggi dall'ultima visita" ci sono solo suoi up
hopemanu, Non so' a quali messaggi si riferisca lo Zio....ma ti assicuro che se qualcuno ha un problema serio le risposte arrivano fulminee e senza bisogno di uppare.........