Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
X la cronaca dato che la avevo nella scatola ho provato a mettere la koralia 3 da 3200 l\h nella vaschetta provvisoria con i coralli da 50 litri netti beh devo dire che pensavo fosse esgerata, ma non sembra in un primo momento...forse perchè hanno un flusso moooolto ampio quindi si disperde bene.
mirco buccarini, è che la sfrutti si e no al 50% con un movimento, bello finchè vuoi, ma che viene sempre da un punto.
2 6045 costano esattamente (o quasi) la metà, e non son poi ste gran baracche, eh?