sanzucht2,
stranamente sono d'accordissimo con te sul fatto di cambiare idea. E? una filosofia che cerco di seguire in generale.
Sul fatto dell'incompetenza, a mio parere stai un po' esagerando, non mi sembra il caso dai

..non ho voglia di litigare e discutere, purtroppo non posso neanche più farlo, ma c'è modo e modo di discutere.
Tu parti dal presupposto di esere il più bravo acquariofilo del mondo, hai verità assolute e ti ammiro per questo, io nella mia vita di verità assolute non ne ho.
Ai tempi chi ha avuto il problema stava cercando di trovare un "problema comune" a riguardo, e la cosa che era venuta fuori qui (non in america, uganda o dove) sembrava essere quella. Ed era anche gente che con le vasche ci sapeva fare..
Per quanto riguarda me, nei mei interventi ho usato un sacco di condizionali "parrebbe" "sembrerebbe" eccetera, per l'appunto perchè non ho verità assolute, ma perchè leggevo quello che gli altri presupponevano..ripeto, presupponevano, non davano per certo..e anche perchè, per fortuna, il problema non mi ha toccato.
Quindi..discutiamo ma rimaniamo nel "tollerante", please
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)