Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le cuffie che ha Pisolo68 sono, penso, come le mie. Per inserire il neon T5 devi togliere una ghiera e la guarnizione di tenuta. A quel punto i fili si vedono. Per "aprire la cuffia" intendevo questo.
Ciao
infatti ho già controllato e sono bianco - nero , blu-rosso
Giacomo Puccettone, se li apri bene, hanno tutti dei fili tra i pin e i tubi, quindi non c'è problema, per la spina invece io ho provato a non staccare i due fili di alimentazione dal connettore a vite della lampada al posto della presa ho messo un portalampada, cosi ho avvitato il ballast come fosse una normale lampada ho reso l'idea?
|GIAK|, hai visto la foto che ho postato nella prima parte? I fili li ho trovati, è che sono sottilissimi e non riesco ad attaccarci i fili che vanno alle lampade
Giacomo Puccettone, scusa, ma come fai a non poterli attaccare? prendi un paio di cappellotti o mammut, attorcigli anche con l'aiuto della pinza i due fili e poi li metti insieme nel mammut o cappellotto che sia, dovrebbe reggere
Giacomo Puccettone, scusa, ma come fai a non poterli attaccare? prendi un paio di cappellotti o mammut, attorcigli anche con l'aiuto della pinza i due fili e poi li metti insieme nel mammut o cappellotto che sia, dovrebbe reggere
Attaccati, la lampada si è accesa meno luminosa di quanto non faccia coi ballast non fai-da-te e dopo una 20ina di secondi il ballast ha preso fuoco.