Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ciao appassionati!!!!!
Avrei una domanda da farvi.
Nell' ultimo trasloco ché ho fatto giá ché ero dietro a tirare fuori tutto dalla vasca per spostarla ovviamente , decisi di buttare via tutta la sabbia.
Be', ora a distanza di 4 mesi ne sento proprio la mancanza.
Nel senso ché bo, si vede la differenza. Manca qualcosa. Proprio lei. La sabbia fine fine Bianca. Ché succede se la metto ora? Comporta qualcosa? Spero di no.
Avrei intenzione di metterne poca nel caso. Giusto una spolverata.
Non mi piace proprio il vetro ché si vede sotto.
Qualche altra idea ché magari mi e' sfuggita?
Ciao, grazie.
Ma devo prenderne qualcuna di specifica o va bene qualunque?
Forse stò x dire una *******. Ma una volta mi sembra di aver sentito dire ché se non metti sabbia viva ti si riempe la vasca di alghe.
E' vero?
grazie x il consiglio...non lo conoscevo quel sito...ha prezzi molto interessanti...ne conosci altri simili???
la sabbia prenderò quella...
ma secondo te un sacchetto basta?
secondo me si,ciao
karim, http://www.aquariumconcept.it/ io vado spesso qui ...karim, non so quanto è grande la tua vasca , io su un fondo 80x80, ne ho mesi 2 sacchi , poi ne ho aggiunti altri 3 da 2 kg...