Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-09-2008, 18:57   #1
anciua
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a anciua

Annunci Mercatino: 0
Ciao! io ho comprato i tuoi stessi pezzi e ho avuto i tuoi stessi identici problemi...o per lo meno...non ho capito che risuttore tu abbia, ma anche il mio è della Aquili e la manopola della pressione di bassa del riduttore è un pò difettosa nel senso che aperta normalmente dava al massimo 1 atm ma se la giri con forza fa ancora mezzo giretto portando la pressione di bassa a 2 atm e funziona tutto perfettamente! Prima era come se nn avesse la forza necessaria per spingere la Co2 come da te descritto...adesso funziona benissimo e dall'apertura dell'elettrovalvola all'emissione in vasca passano giusto un 5 min...certo che la Aquili nn la comprerò mai più cmq...risparmi 40€ tra riduttore ed elettrovalvola ma...: l'elettrovalvola nn chiudeva bene e ne ho dovuta comprare una della Parker (55€) che funziona divinamente (del resto non c'è niente da fare...le cose che costano poco il più delle volte sono anche cose da poco); il riduttore di pressione non è assolutamente preciso...così per risparmiare 40€ ne ho già spesi 10 di più e prima o poi un riduttore come si deve lo dovrò comprare...

Non so se ti sarò d'aiuto spero di sì :)
anciua non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
grande