Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io infatti ho usato la lucetta ci cortesia a led blu (lampadina con 4 led a cilindro 12 volt,,quella che giustamente diceva il collega....X tamarrare l auto )in un negozio x accessori auto ...ho collegato la stessa ad un alimentatore VARIABILE(3/4,5/6/7,5/9/12/ volt ) comprato in ferramenta a pochi euri...l unica pecca che la fase lunare la devi fare tu..nel senso che controlli sul calendario il periodo di luna piena quindi in quei 5 giorni lasci l alimentatore che ti spara sui led tutti i 12 volt mentre nei rimanenti giorni lo porti sui 4,5 o 6 volt (il led spara molto meno ) per avere l effetto dei quarti di luna non è un automazione..ma ti assicuro che l effetto è molto realistico a costo di meno di 20/25 euri ciao