Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Fino a ieri sera l'hexatenia sguazzava felice...
oggi vado a nutrire pesci e coralli e noto che qualcuno aveva giàiniziato a banchettare alle mie spalle!!
si è pappata 25 euro di pesce e non ho idea di come abbia fatto a prenderlo! -04 -04
Chì...con quei soldi potevi portarmi a mangiare in un bel ristorantino sul mare...eheheheheh!!!Chè storia!!ora è diventata carnivora...Stai attento perchè la prossima volta che la tocchi potresti ritrovarti senza un dito!!!! -05
Chì...con quei soldi potevi portarmi a mangiare in un bel ristorantino sul mare...eheheheheh!!!Chè storia!!ora è diventata carnivora...Stai attento perchè la prossima volta che la tocchi potresti ritrovarti senza un dito!!!! -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
effettivamente... non hai tutti i torti... ma che ci vuoi fare? i coralli li tratto sempre bene e questo è il modo migliore per fornire loro cibo fresco!!!
rocco_b79, non vedo la foto però faccio un po' fatica a credere che una fungia riesca ad acchiappare un pesce in salute
che sia carnivora, lo sarà come tutti gli LPS, immagino.
poi magari sbaglio io, eh?
sjoplin, si si.. so che è carnivora.. infatti spesso la nutro direttamente..
l'hexatenie fino a iesi sera nuotava e venina a mangiare tranquillamente...
probabilmente qualche scaramuccia con il dascyllus che era abbastanza insofferente nei suoi confronti...
è di certo assolutamente improbabile che l'Lps l'aggia catturata.. su questo concordo con te...
però ci sono rimasto quando ho visto la scena... aveva quasi inghiottito mezzo pesce... -04 -04