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Riccardo2830,
... mi piace avere sempre tutto sotto controllo... diciamo monitorare minuziosamente...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rama,
belin ti aspettavo, lo sapevo che tu non potevi mancare....
Quote:
L'unica cosa che stona secondo me, in tanto lavoro artigianale, è la mascherina del faro un pò troppo "commerciale"....
Non hai tutti i torti, ma il faro anteriore, essendo l'unico particolare non "personalizzabile" l'ho dovuto acquistare tra quelli disponibili in commercio...
Quote:
La componentistica della boeringer mi ha fatto venire la pelle d'oca....
Beh... come faccio a non essere d'accordo con te? Pensa che la pompa ed il freno li ho tenuti in casa per mesi... mi spiaceva montarli, li preferivo "esposti" in casa...
I cerchi li ho presi da Extreme Riders di Codroipo. Per il prezzo... diciamo che ti sei avvicinato. Se poi ci metti i distanziali per adattarli sulla tua moto, e l'impianto frenante......
bubba21,
Grazie, mi è costata davvero molto in termini di tempo e fatica, quindi i tuoi complimenti, come quelli degli altri, mi fanno molto piacere...
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Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
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Rive Gauche, potevo mancare? Ci sguazzo in questi post io...
Però il "belin" sei tu... guarda un pò di dov'è il distributore italiano di boeringer..... vabbè se in futuro ti serve qualcosa fischia...
Una curiosità... come mai hai scelto di partire da una RD350 come base?
Non fraintendermi, quella moto, insieme alla RD500 è un vero "mito", è un pò strana la scelta come base per un motard.... questo mi incuriosiva...
Ma la userai anche in pista per fare qualche traverso?
Da quando per il cross ho preso il motore 4 tempi, la voglia di motard stà devastando anche me.... è che semmai mi toccherà comprare un set di cerchi e adattare la mia, se porto in garage un altra moto rischio la fucilazione da tutti i parenti in massa....
Ah, se devi ordinare qualche pezzo fammi un fischio, sono in piena fase "evolutiva" anche io e ordino in Usa praticamente tutte le settimane per la mia bimba...
Rama,
Ho scelto di partire da un DR 350 per un semplice motivo. Qualche anno fa ho comprato una VOR 503, moto pazzesca sotto tutti i profili. Però, essendo una moto da gara aveva tutti i pregi ma soprattutto tutti i difetti di una moto di quel tipo. Ogni 1000 Km dovevi smontare interamente il motore per revisionarlo. A 3000 Km ho spaccato i cuscinetti di banco (ti lascio pensare al costo del lavoro, senza considerare che me li hanno spediti dopo 6 mesi...) Allora sono passato al 636, però la voglia di motard mi è rimasta. Da qui l'idea di una moto molto estrema sul profilo della ciclistica, della linea e delle prestazioni in genere, ma al tempo stesso affidabile. Ecco allora il DR 350, e quello che vedi è il risultato.
Come dicevo prima, devo migliorare le sospensioni anteriori, ma è solo un discorso di taratura.
Se tu vuoi adattare il tuo cross, non ci sono grossi problemi. compri una coppia di cerchi, ti fai fare i distanziali al tornio, qualche altra piccola modifica e via... Ovviamente puoi adattare anche dei cerchi usati di altra moto.
L'idea di provarla in pista mi afascina, solo che devo sempre ricordarmi che è una special, il che significa che una caduta comporta rifare tutto il lavoro da capo... .... chissà
ecarfora,
è inutile... tu sei il gran visir dei gay!!!!!!!!
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Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche, ma il VOR era da enduro??? era gia il modello con l'accensione al contrario??? uhm forse quella era il 530..... gran bella moto.... ma troppo fragile.... un'altra molto bella è il TM avete presente??? restando sui 4 tempi anche la vecchia husaberg... il 450 non era male ma troppo adattata a ktm (che l'ha comprata qualche anno fa). comunque sono tutte moto adatte all'enduro e poco al cross.
ma le forcelle sono troppo morbide e vanno a "pacco" quando freni forte??? Rama, il problema è che oggi... se compri una enduro... non puoi più montare cerchi stadali perche il libretto non lo prevede.... puoi solo farlo per la pista..... ma devi cambiare anche la corona e pignone...insomma uno sbattimento.