Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non riesco a fargli una foto sia perchè non rimane fermo un secondo sia perchè il dettaglio sarebbe troppo piccolo per le mie capacità fotografiche
cercherò di spiegarmi a parole:
ho un piccolo hepatus di circa 6-7 cm inserito in vasca il 21/05/2008 che è sempre stato benissimo, è vivace e mangia come un bufalo rubando anche il cibo dalla bocca di uno zebrasoma grande il triplo
da ieri mi sono accorto che a metà altezza sul fianco destro accanto alla pinna ha un leggero rilievo orizzontale di circa 1 mm con l'apice di colore marroncino; per rendere l'idea è come se avesse una piccola spinetta di cactus infilata sotto pelle in orizzontale (almeno questa è la mia impressione);
darmi una risposta è arduo, ma avete idea?
Potrebbe aver sbattuto contro una roccia, dovrebbe passargli in poco tempo.