Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nessuno sa dirmi niente.. su questi Fastidiosissimi Parassiti???
TUBELLARIE....
come debellarle.. se esiste qualche prodotto, come tenerle sotto controllo, se esiste un predatore...!!
ASPETTTO VOSTRE RISP!! GRAZIE
aster73, ho notato che hai aperto un topic per parlare di questi parassati, (infatti d li ho capito il problema che avevo)..
e non m sapresti dire.. come debellarli? o altro?? ti sarei molto grato!
http://photobucket.com/?special_track=nav_logo
PER ALLEGARE FOTO
ti iscrivi e vai su upload
inserisci file
800 x 600
aspetti che carica e poi salvi
fai copia incolla sul quarto rigo e lo metti sulla risposta rapida
ps. ma posso (in quel programma caricare quante foto voglio?)
Sulla prima foto.. l'A. giallina acro\verdina... (non so il nome) se riesco a farvi qualche macro cambiando macchinetta fotog. vi faccio vedere proprio le turbellarie MORTE!!!
Cia merlino... leggo solo ora...
mi dispiace...
da quanto h letto la soluzione in realtà non esiste c'è chi ha avuto ottimi risultati con dei pesciotti "Pseudocheilinus Hexataenia "
piu piccoli che li trovi ... mettine 3 o 4 ... da quanto sò è il sistema migliore -28
può essere che son stati 2 casi isolati...!!! ciao caro
oceanooo, per ora tutto bene... non mi pare ci siano altri problemi.... in vasca.. parlo a livello di parassiti...
meglio grattarsi però!!!
può essere che son stati 2 casi isolati...!!! ciao caro
te lo auguro.. ma io un paio li metteri lo stesso.. sono ottimi contro i parassiti .... e uno dei pochi pesci che non danneggia SPS e LPS ...
per mè indispensabili in ogni vasca reef -28