come avete notato la mia vasca e' un po anomala...
volevo fare un plantacquario.... non proprio un biotopo.. ma almeno volevo mantenere le specie di una regione....
avevo optato x l'asia inquanto avevo scelto come pesce di richiamo il betta !!! e i pesci sono abbastanza piccoli....
ieri entro in negozio x prendere altre caridine e vedo quei pesci.. e mi dico.. guarda che belli.. con quell'occhietto luminoso. (sembra una lampadina azzurra) il negoziante mi dice.. ç: e' una specie proveniente dall'asia.... io allora chiedo i valori.. e apparte il kh che dovrebbe essere intorno 7 gli altri sono ok...
allora gli dico se la convivenza sarebbe stata pacifica.. e lui mi dice di si !!! li prendo li metto dentro.. e guarda qui' che manco sono asiatici !! mi fa rabbia.. mo mi sente .....
comunque sono carinissimi.... e meno timidi di tutti gli altri (escluso il betta)..
ora non so cosa fare.... misa' che comunque li lascio....
x le foto hai ragione.. ma mi sono cercato foto su siti a quanto pare non protetti da copyright !!!
COMUNQUE VI VOLEVO RINGRAZIARE X LA PAZIENZA che avete nei miei confronti...
lo so che non sono normalissimo.. ma un rompiballe pignolo.... non lo faccio apposta....