Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, Blasko l'ha già comprato....si chiedeva solo se tenerlo nel taleari do 200 lt o metterlo nella vasca principale da 650...se lo chiedeva x paura che gli pizzicasse le acro...
Perry, si si sicuramente, ma lui ha detto che lo ha già preso e mangia sia le artemi che il secco..era solo indeciso su dove metterlo..se nel taleario e in vasca..
Mi hanno regalato uno zanclus, ho letto molto sulle sue abitudini e ho visco che a volte pizzica un po le punte delle acropore ma nessuno ha specificato quali acropore. Vorrei capire se ha delle preferenze o se becca a caso un po tutti gli sps. Ho una vasca di soli sps e qualche lps e per adesso l'ho messo nel grosso taleario (200 lt) per ambientarlo e in attesa di decidere, se avessi la conferma che non mi distrugge la vasca credo abbia piu possibilità di ambientarsi in vasca che nel taleario.
Che mi dite?
PS: non ho aggiornato il profilo ma purtroppo per un incidente ho perso quasi tutti i pesci attualmente ho una vasca da 650 lt con soli coralli 2 ocellaris un epatus minuscolo e un naso lituratus.