Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ok! quindi vedro di riportare indietro il botia:):) per le piante non so cosa mettere...vorrei aspettare un po per vedere se le crypto o le anubias e un po di sagittaria che c'è crescono e si espandono un po:):)
poi avevo intenzione di sostituire l'echino con una microsorium bella grande... con delle foglie molto fitte!!
per quanto riguarda il muschio sporco è successo ke piantumando le ultime piantine ke ho aggiunto da giorni, si è alzata della terra dal fondo fertile..e credo si sia posato sul muschio ho due pesci pulitori ke vedo ke hanno pulito tutte le foglie delle piante e piano piano anche i vetri ma per il muschio non so ke fare.forse è meglio se ne prendo un po nuovo cmq domani o dopodomani credo ke arrivino delle lumachine ke puliscono pero non conosco il nome sono dal guscio blu:):)
certo dal vivo mi piace molto di piu:):)in queste foto non è il massimo