Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zampi91, però dopo un pò non dovrebbe smetterla di far rumore???
con il mio filtro il rumore dovuto alle bolle d'aria è sempre durato qualche secondo..penso che se iniziamo a parlare di minuti o ore il problema sia un altro...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
credevo fosse momentaneo.......
però lui dice che è tutto intatto.. il rotore l'albero ceramico...
nn so cosa possa essere, sicuramente il problema e dove ci sono le pale del motore
Mi si era staccata l'ultima parte del filo di uscita (la stavo allungando) e ha smesso di nuovo di funzionare (una volta riattaccato). Ho rifatto come ieri e ha funzionato, solo che fa più rumore. Passa l'acqua ma sembra una lavatrice, si sente proprio come quando si agita una bottiglia velocemente, tipo per fare la schiuma. Non capisco perchè faccia così. Ho tirato fuori il rotore, pulito e rimeso ma stesso problema... Sarà un po' d'aria o mi devo preoccupare?
Scusate tutti! Mi si era rotto il pc (ma quanto son fortunato?). Ho rismontato tutto e ora pare funzionare. Rimango un po' scettico, la'ltro volta non c'erano stati tutti questi problemi, anche se si staccava il tubetto d'antrata non succedeva niente... Bo
Gmaccio, vedi come va, magari si risolve da se...
certo che se puoi, una capatina dal negoziante la farei..
magari è una cavolata che noi tramite pc non riusciamo a capire/risolvere...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."