Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PS fai il test dei nitrati al tuo rubinetto... non si sa mai voi cremonesi cosa bevete!!!
solitamente birra l'acqua sciapa la lasciamo a voi bresciani
comunque è vero: il morbo ce l'ho da poco e forse non è ancora esploso in modo virulento
e meno male che non ho internet a casa (la linea adsl non funziona da 1 annetto, ma per Telecom non ci sono guasti.... lasciamo perdere...) e posso collegarmi solo dal lavoro
Ok stasera testo l'acqua del rubinetto. Arrivo a 0 coi nitriti e vado coi labido. Poi ONDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!